Sassuolo-Catanzaro: la passerella trionfale dei neroverdi con Nek ospite d'eccezione

La festa della capolista continua. Il club emiliano alzerà al cielo la Coppa da vincitrice del torneo cadetto al termine del match contro i calabresi

Immagine articolo

Sassuolo-Catanzaro: passerella al Mapei Stadium. Sarà uno show a tutti gli effetti. I Grosso boys brinderanno di nuovo al ritorno in Serie A ma, questa volta, con la cerimonia ufficiale di consegna del trofeo del campionato cadetto.

La cerimonia al Mapei

La società dei dirigenti Carnevali e Palmieri ha pensato ad ogni singolo dettaglio della giornata da favola che coinvolgerà attivamente giocatori, staff e tifoseria. Al Mapei infatti non mancheranno presenze istituzionali e ospiti d'onore. Uno di questi risponde al nome di Nek.

Il video-messaggio di Nek

Il celebre cantante, infatti, è l'autore e l'interprete dell'inno ufficiale dell'U.S. Sassuolo. Il titolo? Facile da ricordare: "Neroverdi!". Un video social ha fatto immediatamente il boom sulle piattaforme del sodalizio emiliano. "Ciao a tutti, carri tifosi. Come vedete io sono pronto - ha sottolineato lo stesso Nek immortalato nel filmato con la casacca del team di Grosso - perché venerdì si giocherà Sassuolo-Catanzaro. Vi aspetto tutti al Mapei Stadium, perché vorrei anche sentirvi cantare il nostro inno: "Neroverdi". Questo è un appuntamento importante a fine campionato. Mi raccomando, vi aspetto!".

(Foto Paolo Bruno/Getty Images)

Da non perdere