Il Borussia presenta la maglia 2023/2024 disegnata dai tifosi

Il club tedesco ha svelato il vincitore del contest lanciato per disegnare la maglia che i gialloneri useranno nella prossima stagione

Immagine articolo

Chi non ha mai sognato di disegnare la maglia della propria squadra del cuore? 

Timo Ronge, tifoso del BVB, ha avuto la possibilità di vedere la sua creazione vincere la competizione organizzata dal suo club e diventare il creatore della maglia del Borussia Dortmund della prossima stagione.

PUMA, il fornitore di attrezzature del club tedesco, ha eccezionalmente messo da parte il lavoro dei suoi designer per offrire la possibilità a diversi tifosi di cimentarsi nella realizzazione di una maglia da calcio. 

Un'iniziativa partecipativa che il brand tedesco ha sperimentato anche con il Nantes per la maglia della prossima stagione .

Se c'è un elemento per cui il club Rhur è conosciuto in tutto il mondo, è il suo stadio. 

Così, Timo il creatore di questa tunica non ha perso l'occasione per evidenziare l'architettura della tana del BVB. 

Decorato con i tradizionali colori giallo e nero, il prossimo kit casalingo del club presenta una grafica di uno dei famosi archi metallici dello stadio.

Realizzata con taglio classico e girocollo, la maglia si distingue anche grazie all'integrazione di un taglio diagonale che differenzia i due colori di punta del Borussia Dortmund.



ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER di socialmediasoccer.com

Tag

Da non perdere