Mizuno fa sul serio con il calcio e annuncia Sergio Ramos

Dopo le indiscrezioni sul possibile accordo con la Lazio, ecco un nuovo importante passo per il brand giapponese che si lega all'icona del calcio spagnolo dell'ultimo decennio.

Immagine articolo

Nella giornata di oggi Sergio Ramos assumerà il nuovo ruolo di brand Ambassador del team Mizuno, abbandonando il suo vecchio sponsor tecnico Nike.

Già da inizio dicembre sono state pubblicate varie foto nelle quali l’ex capitano del Real Madrid indossava nuove scarpe da calcio e abbigliamento Mizuno. Nella gara di Champions contro il City, per esempio, l'ex Real Madrid ha indossato una versione beta delle Mizuno Morelia Neo 3 con una colorazione speciale e non facilmente riconducibili al brand giapponese.

Ma anche durante gli allenamenti il calciatore ha sfoggiato un altro prodotto made in Japan: le Mizuno Rebula Cup.

Tutte le perplessità sulla partnership Ramos-Mizuno sono state sciolte con un video apparso sui profili ufficiali del brand dal titolo “A New Chapter Begins”.

Altro colpo da novanta di Mizuno dopo le voci sempre più insistenti di un’accordo con la Lazio per diventare sponsor tecnico del club biancoceleste. Tutti tasselli della ormai nota scelta del brand di affermarsi nel calcio del Vecchio Continente, mercato in cui storicamente non è mai riuscito ad imporsi.

Da non perdere