Milan sempre più americano: possibile accordo con New Era

Il club di Cardinale potrebbe annunciare a breve una partnership con il famoso brand dei cappellini da baseball, confermando la propria attenzione al mondo della moda. E in rete appaiono già le sezioni (oscurate) destinate ai prodotti pronti per il mercato

Immagine articolo

Il Milan è attivissimo. In ambito calcistico, il club rossonero sta lavorando fortemente sul mercato fra cessioni importanti e una campagna acquisti in fase di lancio. La società meneghina, però, si sta muovendo anche in ambito commerciale, dove a breve potrebbe essere annunciata una nuova collaborazione a forti tinte americane.



ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER di socialmediasoccer.com



La società di Gerry Cardinale, infatti, parrebbe vicina a un accordo di sponsorizzazione con New Era, il popolare brand che produce i cappellini da baseball. L'azienda, che peraltro ha uno store fisico a Milano, dovrebbe lanciare insieme al club, una linea esclusiva, rafforzando l'attenzione riservata al settore della moda dal Milan.

Sezioni già pronte?

Addirittura, cercando su google New Era e AC Milan, appaiono fra i risultati forniti dal motore di ricerca le sezioni dedicate alla collaborazione, su entrambi i portali. Aprendo i link, tuttavia, si nota come le pagine portino a schermate di errore.

In ogni caso, l'annuncio della partnership potrebbe arrivare a breve, con il lancio dei prodotti magari già pronto per l'estate 2023.

 



ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER di socialmediasoccer.com



Tag

Da non perdere