Mark Van Bommel investe nella piattaforma digitale Venturerock
Il rapporto tra calcio, tecnologia e calciatori è in continuo divenire, rafforzato ogni giorno da nuovi accordi e progetti, capaci di portare ventate di modernità e cambiamento sulla football industry.
L’ex giocatore di Bayern Monaco e Milan Mark Van Bommel, infatti, è diventato socio di Venturerock, una piattaforma di capitale di rischio digitale, basata su di un ecosistema di finanziatori, fondatori e costruttori avente come finalità quella di implementare il settore del tech and sport, applicato al football.
Per perseguire questo obbiettivo la realtà olandese ha appena istituito un fondo del valore di 75 milioni di dollari per supportare tutte le startup legate al mondo del calcio e all’innovazione, permettendo loro di prendere piede e maturare.
LEGGI ANCHE:
LALIGA INVESTE NEGLI ESPORTS IN MEDIO ORIENTE: OBBIETTIVO 200 MILIONI
Forbes Bob van Oosterhout, partner e co-fondatore di Venturerock, ha dichiarato: "Il futuro dello sport viene rimodellato da soluzioni innovative e talenti imprenditoriali, e sono molto orgoglioso di sostenere e accelerare questo processo dal punto di vista di Venturerock. Migliorare le organizzazioni sportive, aumentare i risultati sportivi e avvicinare i fan all'azione: questo sarà il nome del nuovo gioco".
ISCRIVITI AL SOCIAL FOOTBALL SUMMIT - 27/28 SETTEMBRE ALLO STADIO OLIMPICO (ROMA)