Manchester City, 20 milioni a stagione dal training sponsor

L'azienda di cryptovalute OKX amplia il suo accordo con il club, sarà partner del global tour del trofeo della Premier League e anche nuovo training kit sponsor.

Immagine articolo

Il Manchester City ha annunciato l’ampliamento delle attività di partnership con OKX.

La società di cryptovalute, che fa parte del parco sponsor del City come partner ufficiale per il mercato crypto, ha ampliato la sua collaborazione con il club apponendo il suo brand anche sul kit di allenamento per tutta la prossima stagione per le squadre maschili e femminili.

Come riportato da MKT Esportivo, oltre al kit di allenamento, OKX è stato anche nominato partner di presentazione del global tour del trofeo della Premier League della squadra vinto nella scorsa stagione. L'azienda sarà presente in Francia, Spagna, Emirati Arabi Uniti, Corea del Sud, Messico, Norvegia e Sud Africa.



LEGGI ANCHE:

 

IL SIGNIFICATO DELLA NUOVA MAGLIA DEL MANCHESTER CITY

 



Per celebrare la partnership, OKX ha incaricato l'artista di strada Akse P19 e la Global Street Art Agency di creare nuovi murales con alcuni personaggi dei Citizens, Erling Haaland, Jack Grealish, João Cancelo e John Stones in “punti” specifici della città di Manchester. Questi murales conterranno codici QR, per dare l’opportunità ai fan di vincere un biglietto per le partite all'Etihad Stadium.

“Il vero coraggio e la perseveranza si costruiscono sul campo di allenamento. Questo è il modo in cui vogliamo nutrire nuovi utenti sulla nostra piattaforma. Essere il partner ufficiale del kit di allenamento di Man City ci aiuta a estendere questa mentalità del campo di addestramento alla nostra comunità di app commerciali. La nostra partnership con il club ha fornito un'ottima piattaforma attraverso la quale abbiamo l'opportunità di educare i curiosi sulle criptovalute e fornire a coloro già coinvolti la formazione necessaria per partecipare in modo responsabile", ha affermato Haider Rafique, direttore marketing globale di OKX.



LEGGI ANCHE:

 

COS'È IL CITY FOOTBALL GROUP E DI QUALI SQUADRE È PROPRIETARIO

 



“OKX e Manchester City sono allineati su valori come innovazione e successo, e per entrambi tutto inizia con la formazione e l'istruzione. Da quando la partnership iniziale è iniziata nel marzo 2022, abbiamo lavorato insieme per "potenziare l'esperienza dei fan" attraverso varie attivazioni di contenuti pre-gioco. Non vediamo l'ora di continuare a sviluppare queste opportunità nel prossimo anno", ha aggiunto Roel de Vries, Chief Operating Officer di City Football Group.

 



ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER di socialmediasoccer.com

Da non perdere