Man Utd e Arsenal giocheranno un’amichevole negli USA

Dopo l’annuncio ufficiale circa la partecipazione dell’Arsenal all’All Star Game della MLS, i Gunners torneranno protagonisti nel territorio americano affrontando i rivali dei Red Devils in un’amichevole a New York.

Immagine articolo

L’Arsenal sta tingendo il proprio 2023 di una colorazione a stelle e strisce. Dopo la conferma della partecipazione dei londinesi all’MLS All-Star Game 2023 previsto per luglio, infatti, è arrivata anche l’ufficialità circa l’organizzazione di un’amichevole proprio tra i Gunners e i rivali di sempre del Manchester United a New York.

Il match si disputerà al MetLife Stadium nella Grande Mela e rappresenterà la prima tappa del tour estivo americano dei Red Devils, antipasto della sfida britannica contro il Wrexham a San Diego e di quella contro il Borussia Dortmund a Las Vegas.



LEGGI ANCHE:

L'ARSENAL PARTECIPERÀ ALL'MLS ALL-STAR GAME 2023



Con gli Stati Uniti quindi ancora una volta protagonisti e capaci di mettere a disposizione degli appassionati locali il meglio del calcio europeo, seppur solamente per partite amichevoli e tournée prestagionali.

In attesa di capire se davvero nei prossimi anni anche le ben più prestigiose finali di Champions League si disputeranno nel contesto americano.



ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER di socialmediasoccer.com

Da non perdere