La maglia celebrativa del Parma sarà scelta dai tifosi
Il Parma aumenta le interazioni con i suoi tifosi.
Attraverso la campagna “Dai voce alla tua passione”, il club emiliano darà l’opportunità a tutti i suoi tifosi di scegliere la maglia celebrativa che verrà lanciata in occasione del 109° compleanno del Parma, verrà indossata e messa in vendita negli store del club e dello sponsor tecnico Errea.
Attraverso il sondaggio sul sito web parmacalcio1913.com, i tifosi potranno scegliere i dettagli della maglia ispirata alla divisa indossata durante finale di Coppa Italia del 2002 vinta contro la Juventus.
LEGGI ANCHE:
PARMA LANDS, IL PARMA CALCIO PER IL TERRITORIO
La maglia vincitrice del sondaggio sarà indossata a dicembre dalle prime squadre maschili e femminili della società ducale.
Oltre alla grafica che verrà inserita nella parte laterale della maglia, con 4 opzioni di scelta, i tifosi potranno scegliere altri due dettagli collegati alla maglia celebrativa.
LEGGI ANCHE:
POMETEON TYRE, NUOVO MAIN SPONSOR DEL PARMA
Il primo riguarda la scelta del coro. Ovvero, Errea da l’opportunità di inserire un coro della Curva Nord che verrà stampato all'interno della lunetta interna, che andrà sotto all’etichetta posteriore.
Il secondo riguarda la parte posteriore della maglia esterna, con la possibilità di scegliere un ricamo particolare da inserire, un logo che raffigura la Coppa Italia inserita tra lo 02 (2002) e il 22 (2022).
ISCRIVITI AL SOCIAL FOOTBALL SUMMIT - 27/28 SETTEMBRE ALLO STADIO OLIMPICO (ROMA)