La Libertadores visibile anche nell’area MENA fino al 2026

Le competizioni per club CONMEBOL aumentano la loro visibilità al di fuori del Sud America. beIn Media Group si è assicurata i diritti di trasmissione delle competizioni fino al 2026 in medio oriente e nord africa.

Immagine articolo

Il calcio sudamericano per club allarga i suoi orizzonti grazie ai diritti TV.

Le competizioni CONMEBOL: Libertadores, Sudamericana e Recopa, saranno trasmesse anche in Medio Oriente e nord Africa grazie al gruppo media de Qatar, beIn Media Group.

Il gruppo si è assicurato i diritti di trasmissione delle maggiori competizioni calcistiche per club del Sud America aumentando il portafoglio di eventi calcistici.



LEGGI ANCHE:

LA CONMEBOL HA AUMENTATO I MONTEPREMI DEI TORNEI PER CLUB



Per i prossimi quattro anni la CONMEBOL Libertadores, la CONMEBOL Sudamericana e la CONMEBOL Recopa saranno tutte trasmesse in diretta ed in esclusiva sui canali di punta del gruppo beIN SPORTS dal 2023 al 2026 in 24 paesi del Medio Oriente e Nord Africa (MENA).

L'accordo si basa sulla partnership di lunga data tra beIN e la confederazione calcistica sudamericana. Con questa nuova collaborazione le competizioni saranno trasmesse in 28 territori in tutto il mondo, tra cui Stati Uniti, Canada, Australia e Nuova Zelanda.



LEGGI ANCHE:

PARAMOUNT+ TRASMETTERÁ 154 GARE DELLE COMPETIZIONI CONMBEOL



"È impossibile parlare di Sud America senza parlare di calcio e impossibile parlare di calcio senza parlare di Sud America", ha dichiarato Mohammad Al-Subaie, CEO di beIN MENA, “Il continente è rinomato in tutto il mondo per la produzione di alcuni dei migliori calciatori, dei giocatori più entusiasmanti e di fan incredibilmente appassionati, che ora saranno tutti accessibili agli abbonati beIN. Le tre competizioni per club più prestigiose della CONMEBOL rappresentano fantastiche aggiunte al vasto portafoglio di calcio di beIN e consolidano ulteriormente il posto di beIN come casa dello sport”.

L'edizione 2023 della Copa Libertadores, considerata la Champions League del Sud America, è iniziata questa settimana e vedrà 47 club di 10 paesi competere per il premio calcistico più prestigioso del continente.

Il Flamengo grazie alla vittoria della Libertadores 2022 ha avuto accesso alla FIFA Club World Cup che si è disputata in questo mese ​​in Marocco e che ha visto trionfare il Real Madrid nella finale contro il club saudita dell’Al-Hilal.



ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER di socialmediasoccer.com

Da non perdere