La Lazio svela le nuove maglie Mizuno per la stagione 2022/23

Il club biancoceleste ha reso noto il nuovo kit, il primo firmato Mizuno dopo un decennio con Macron. Il reveal è stato impreziosito da un evento organizzato ad hoc in Piazza del Popolo a Roma.

Immagine articolo

La Lazio ha ufficialmente presentato il proprio nuovo kit per la stagione 2022-2023, il primo firmato da Mizuno dopo un decennio di partnership con i bolognesi di Macron.

Per celebrare l’esordio del brand giapponese come nuova pelle dei Biancocelesti, il club ha deciso di organizzare un evento speciale in Piazza del Popolo a Roma, rendendo il reveal un momento speciale da condividere con i tifosi.

Tanto da portare Alessandro Onorato, Assessore ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda della Città Eterna a dichiarare: “Eventi di questo tipo sono fondamentali per la Capitale, siamo molto contenti di aver concesso questo luogo alla Lazio. Ci aspettiamo molto da questo campionato, faccio i migliori auguri per il ritiro. Oggi andrà in scena anche un’iniziativa sociale, i laziali hanno sempre dimostrato di avere un grande cuore. L'appello è quello di farlo anche per quanto riguarda l'asta benefica per i giovani del polo oncologico dell’Ucraina. È la dimostrazione che non siete solamente una grande piazza, ma possedete anche un cuore grande”.



TUTTI GLI SPONSOR TECNICI DELLE SQUADRE DI SERIE A



Per quanto riguarda il design della divisa, la maglia home presenta una colorazione molto classica con la storica tonalità celeste, impreziosita da una fantasia di fondo completamente incentrata sul simbolo della società, l’aquila, presente su tutta la superficie della casacca.

A questo sono stati stati aggiunti anche dei risvolti bianchi sul girocollo e sulle maniche. Il tutto, ancora una volta, con main sponsor Binance.

Più estroversa e meno classica, invece, quella away. La seconda casacca è infatti di colorazione nera con dei dettagli sul petto bianchi, azzurri, verdi e gialli sfumati, creando un colpo d’occhio rispetto allo sfondo scuro.

Verde acido presente anche sulla divisa del portiere, ma questa volta come assoluto protagonista, essendo questa monocromatica e incentrata completamente su questa tonalità.

Come di consueto la Lazio ha anche dedicato un contenuto social ad hoc per garantire la visione della divisa anche ai tifosi non presenti fisicamente.

Un video che vuole sottolineare la nuova partnership con Mizuno, dando al post dei connotati giapponesi. Dallo speaker orientale, al rimando alla cultura nipponica.

Sodalizio commentato così da Claudio Lotito, presidente dei capitolini: “Abbiamo stipulato il nuovo contratto per un periodo molto lungo con uno dei marchi più prestigiosi a livello mondiale che ci onora per la sua scelta. Mizuno ha condiviso con noi un percorso nel futuro perché ha ritenuto che la Lazio una squadra che ha molta voglia di crescere con i mezzi per poterlo fare. Vogliamo che la Lazio arrivi ai livelli che gli spettano nel calcio internazionale, vedrete che la società si muoverà in maniera adeguata”.



ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER di socialmediasoccer.com

Da non perdere