Il Real Madrid aprirà un parco tematico a Dubai nel 2023

Continua l’espansione del brand Real Madrid nei paesi arabi. Il club ha annunciato che aprirà un parco tematico negli Emirati Arabi. Attrazioni, ristoranti, store e hotel, per il primo parco a tema di un club di calcio.

Immagine articolo

Il Real Madrid prova a rafforzare il suo posizionamento nel mercato MENA grazie agli investimenti e ai collegamenti con gli Emirati Arabi.

Dieci anni fa il club aveva provato ad aprire un resort a tema ad Abu Dhabi senza successo, ora il club del presidente Florentino Pérez ha annunciato l'apertura del primo parco a tema brandizzato dal club a Dubai insieme alla società locale Dubai Parks and Resorts.



LEGGI ANCHE:

IL REAL MADRID GUARDA YOUTUBE: LUISITO OSPITE DEL CLASICO



Come riportato da 2Playbook, non sono state rese note le cifre dell’investimento e dei costi di realizzazione delle opere.

Per ora, il Real e il suo partner di Dubai hanno solo anticipato che il parco dovrebbe aprire nell'ultimo trimestre del 2023. Al suo interno ci sarà un'offerta variegata di attrazioni che comprende diverse attrazioni, campi da calcio, un museo, negozi e ristoranti, tutti legati al brand Real Madrid.



LEGGI ANCHE:

PERCHÉ BARÇA E REAL HANNO RIFIUTATO L'ACCORDO CON CVC



"I visitatori avranno l'opportunità di vivere esperienze interattive uniche, godendo di giochi e attrazioni ispirati allo spirito, alla passione e al successo che hanno reso il Real Madrid il miglior club del 20° secolo", ha sottolineato il club.

Da parte sua, Fernando Eiroa, CEO di Dubai Holding Entertainment, ha aggiunto "Siamo lieti che il Real Madrid abbia scelto Dubai Parks and Resorts come partner nel nostro processo di portare i migliori marchi di intrattenimento internazionali nella regione".



ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER di socialmediasoccer.com

Da non perdere