Il Milan svela la maglia per la stagione 2022-2023

I Campioni d’Italia hanno ufficializzato la nuova casacca rossonera targata Puma.

Immagine articolo

La divisa dei Campioni è sempre quella più attesa da tifosi e appassionati e sicuramente quest’anno non ha fatto eccezione.

Soprattutto perché stiamo parlando di un club come il Milan, dotato di un’enorme visibilità internazionale, figlia della sua storia.

Dopo settimane di previsioni e rendering, ora il club milanese ha ufficializzato il kit per la Stagione 2022-2023.

Una casacca dotata delle iconiche bande rosso e nere, ma impreziosita da rifiniture tricolori sulle maniche, per rendere ancor più evidente il successo della squadra di Stefano Pioli, nuovamente sul trono d’Italia dopo un decennio.



QUANTO VALE LA MAGLIA DEL MILAN DOPO L'ACCORDO CON PUMA?




"La nuova maglia Home di AC Milan è una combinazione di moda, design, street culture e heritage. La maglia omaggia ciò che rende il Milan unico", ha dichiarato Marco Mueller, Senior Head of Product Line Management Teamsport Apparel di PUMA. "Per dare vita a questa maglia abbiamo voluto creare una campagna che affonda le sue radici nella cultura milanese. Abbiamo lavorato esclusivamente con artisti, talenti e creativi milanesi che sostengono il Club e comprendono ciò che lo rende speciale per rappresentare 'That Milan Touch'".

"Siamo lieti di annunciare oggi il nostro nuovo Home Kit per la stagione 2022/23", ha dichiarato Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer del Milan, "che mostrerà con orgoglio il simbolo tricolore della straordinaria vittoria del 19° Scudetto del Club. Questo kit rappresenta l'heritage e il futuro del nostro Club, che è inestricabilmente e profondamente legato alla città di Milano e alla sua visione innovativa dentro e fuori dal campo".

Una nuova pelle per il nuovo Diavolo. Con la speranza dei suoi tifosi di riconfermarsi e agganciare il ventesimo scudetto. Quello della seconda stella.



ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER di socialmediasoccer.com

Da non perdere