Verso Fiorentina-Betis: chi vince il testa a testa sulle pagine social?

Sogno di una notte europea. I viola stanno architettando la rimonta sui biancoverdi spagnoli

Immagine articolo

La Fiorentina sfiderà il Real Betis al Franchi nel match di ritorno della semifinale di Conference League. Kick off alle ore 21 di giovedì 8 maggio. Arbitro del match lo svedese Glenn Nyberg. All'andata a prevalere sono stati gli iberici di mister Pellegrini con il risultato di 2-1, con rete vitale per i toscani di capitan Ranieri.

Il duello sul web

La sfida si sposta anche sulle piattaforme social. Partiamo dalle rispettive pagine Instagram: 1,4 milioni di follower per la Fiorentina, 2,5 milioni per il Real Betis. Su Facebook invece 2,2 milioni per il club viola, ben 6,6 per la società biancoverde. Su X infine 737.598 fans registrati dai toscani, mentre la truppa spagnola tocca quota 1 milione di seguaci.

Le probabili formazioni

Una rapida occhiata alle probabili formazioni. Per la Fiorentina di mister Palladino un 3-5-2 con Pongracic, Comuzzo e Ranieri dinanzi a De Gea. Gosens e Dodò sulle corsie. Adli, Fagioli e Mandragora a centrocampo. Kean e Gudmundsson in attacco. D'altro canto il Betis con un 4-2-3-1. Vieites in porta. Ruibral e Perraud terzini. Bartra e l'ex Napoli Natan al centro della retroguardia. In mediana Fornals e Cardoso. Sulla trequarti Isco, Antony e Ezzalzouli alle spalle di Bakambu.

(Foto Denis Doyle/Getty Images)

Da non perdere