Verso Fiorentina-Betis: chi vince il testa a testa sulle pagine social?

La Fiorentina sfiderà il Real Betis al Franchi nel match di ritorno della semifinale di Conference League. Kick off alle ore 21 di giovedì 8 maggio. Arbitro del match lo svedese Glenn Nyberg. All'andata a prevalere sono stati gli iberici di mister Pellegrini con il risultato di 2-1, con rete vitale per i toscani di capitan Ranieri.
Il duello sul web
La sfida si sposta anche sulle piattaforme social. Partiamo dalle rispettive pagine Instagram: 1,4 milioni di follower per la Fiorentina, 2,5 milioni per il Real Betis. Su Facebook invece 2,2 milioni per il club viola, ben 6,6 per la società biancoverde. Su X infine 737.598 fans registrati dai toscani, mentre la truppa spagnola tocca quota 1 milione di seguaci.
Le probabili formazioni
Una rapida occhiata alle probabili formazioni. Per la Fiorentina di mister Palladino un 3-5-2 con Pongracic, Comuzzo e Ranieri dinanzi a De Gea. Gosens e Dodò sulle corsie. Adli, Fagioli e Mandragora a centrocampo. Kean e Gudmundsson in attacco. D'altro canto il Betis con un 4-2-3-1. Vieites in porta. Ruibral e Perraud terzini. Bartra e l'ex Napoli Natan al centro della retroguardia. In mediana Fornals e Cardoso. Sulla trequarti Isco, Antony e Ezzalzouli alle spalle di Bakambu.
(Foto Denis Doyle/Getty Images)