Three verso la permanenza come sponsor del Chelsea

Dopo che i rapporti sembravano compromessi a causa della guerra in Ucraina, il cambio di proprietà del Chelsea sta portando l’azienda telefonica a fare un passo indietro, mantenendo il proprio ruolo di main sponsor.

Immagine articolo

La situazione legata alla proprietà e alla vendita del Chelsea ha catalizzato l’informazione sportiva degli ultimi mesi.

Un periodo davvero complesso per il club di Londra, considerando la nazionalità russa del proprio presidente Roman Abramovich e tutte le conseguenze negative scaturite dalla guerra in Ucraina.

Si temeva un fuggi fuggi da parte di tutti gli sponsor della società, ma questa situazione, che economicamente e commercialmente sarebbe stata drammatica per i Blues, è stata evitata appena in tempo con la cessione della società a Todd Boehly.



UFFICIALE: TODD BOEHLY COMPLETA L'ACQUISTO DEL CHELSEA



Tra i partner sicuri partenti vi era anche quello di maglia, Three, con l’azienda telefonica motivata ad abbandonare una realtà così vicina alla Russia. Ora la stessa azienda sta facendo dei seri passi indietro, optando, ora, per una permanenza. Convinta dal neoproprietario e dalla richiesta dello stesso di seguirlo durante la prossima stagione.

La stampa britannica sottolinea, infatti, come la nuova gestione del club abbia motivato Three a rimanere nel 2022/2023, nello spazio più prezioso della maglia.

Il marchio collabora col Chelsea dal 2020/2021, dopo aver sostituito Yokohama Tire, e il contratto, inizialmente firmato per tre anni, comprende anche la presenza sulle piattaforme digitali e l'installazione di una rete 5G a Stamford Bridge.



ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER di socialmediasoccer.com

Da non perdere