Real Madrid: la Mahou San Miguel produrrà birra all'interno del Bernabeu
La nuova Plaza Mahou
Si stima che la Plaza possa accogliere annualmente ben 400mila persone prima, durante e dopo le partite di Vinicius e compagni. L'area, sottolinea il portale MKT Esportivo, si snoda lungo 700 metri. Gli stabilimenti del birrificio hanno una capacità di produzione pari a 30 mila litri di birra all'anno.
Tra futuro e tradizione
"Con questo progetto - secondo il Direttore dell'Ospitalità, degli Spazi e degli Eventi Commerciali del birrificio iberico Eduardo Díaz - Mahou San Miguel rende omaggio alla sua origine, tradizione ed eccellenza birraria, ma mostra anche l'enorme potenziale che questa azienda ha per innovare e creare esperienze che si connettono con diversi profili di consumatori nazionali e internazionali".
Una birra di lusso
Diaz poi rimarca: "È un lusso poterlo fare in un luogo come il Bernabeu che, come il nostro marchio Mahou, è legato al nome di Madrid e continua ad evolversi per contribuire alla ricchezza e alla proiezione della città". Il tandem calcio-birra è ampiamente visibile anche in Italia con l'esempio del Cagliari e del suo sponsor di punta Ichnusa, accordo che mette in risalto con forza l'identità sarda.