New Balance punta alla Premier League e a breve firmerà un accordo col West Ham

Umbro, che cura l’abbigliamento e il materiale del West Ham dal 2015-16, vedrà scadere il proprio contratto al termine della prossima stagione. Il nuovo accordo, come raccontato dal portale, dovrebbe durare la bellezza di cinque stagioni, un cammino tutto nuovo che gli Hammers si augurano possa essere ricco di successi.
New Balance prevale su Umbro e Castore
L’arrivo di New Balance fa uscire dai giochi di conseguenza anche Castore che, dopo l’accordo di sublicenza con Umbro raggiunto nel 2024, sperava di aggiungere al suo portafoglio proprio il club di Londra. Ricordiamo che in collaborazione con GL Dameck (fornitore su licenza di Umbro), l'accordo consente a Castore di commercializzare i prodotti Umbro nel Regno Unito, in Germania, Austria, Svizzera, Belgio, Paesi Bassi e Danimarca ed inoltre l'azienda ha il diritto esclusivo di lavorare con i partner del marchio in Premier League.
Il grande ritorno in Premier
Ma tra le società interessate al passaggio non ci sarà il West Ham che ha dunque scelto di percorrere una strada diversa chiamata New Balance. L’azienda americana, che rientrerà in Premier League dopo la battaglia legale avuta con il Liverpool cinque anni fa, ha tra l’altro appena ufficializzato l’accordo con l’Atalanta, squadra della Serie A che nella passata stagione si è aggiudicata l’Europa League.
(Foto Richard Pelham/Getty Images)