Mizuno lancia le prime scarpe realizzate per Sergio Ramos

Il brand giapponese, neo-partner della Lazio, si è legato al difensore spagnolo nel mese di febbraio e ha realizzato ora le prime scarpe da gioco per il calciatore in forza al PSG.

Immagine articolo

Sergio Ramos, icona del calcio spagnolo e bandiera del Real Madrid, sta vivendo uno degli ennesimi capitoli della propria carriera al PSG, dopo aver scritto la storia dei Blancos.

La sua stagione sportiva 2021/22 è stata, però, piuttosto deludente e fortemente condizionata dagli infortuni che l’hanno tenuto lontano dai campi per molto tempo, permettendogli di giocare solo poche partite con i francesi.



LEGGI ANCHE:

MIZUNO FA SUL SERIO CON IL CALCIO E ANNUNCIA SERGIO RAMOS



La stessa cosa non si può dire invece della sua situazione commerciale.

Il difensore si è legato ufficialmente, nel mese di febbraio, a Mizuno, uno dei brand in rampa di lancia nel mondo del calcio europeo, fresco sponsor tecnico anche della SS Lazio.

Ora questa collaborazione sta portando alle prime realizzazioni, avendo il marchio giapponese realizzato e annunciato le nuove scarpe da calcio personalizzate per il calciatore.

Le Mizuno Morelia Neo III Beta 'SR4', dalla colorazione bianca e dorata. Il design delle scarpe è ispirato ai tatuaggi del difensore centrale, raffiguranti leoni e lupi.

 



ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER di socialmediasoccer.com

Da non perdere