Levy smentisce, il Tottenham non è in vendita

Il club di Londra ha smentito le voci circa una possibile cessione degli Spurs a MSP Sports Capital per 3,47 miliardi di euro.

Immagine articolo

Il Tottenham ha deciso di prendere posizione in modo ferreo contro le recenti voci circa una possibile cessione del club a MSP Sports Capital, realtà di proprietà del miliardario iraniano-statunitense Jahm Najafi, per la cifra monstre di 3,47 miliardi di euro.



LEGGI ANCHE:

IL TOTTENHAM POTREBBE CAMBIARE PROPRIETÀ PER 3,4 MILIARDI DI EURO



E ha deciso di farlo sfruttando l’eco e la visibilità della BBC per sottolineare la volontà di Joe Lewis e Daniel Levy di mantenere ben saldo il controllo degli Spurs.

L’obbiettivo è infatti quello di dar vita ad un progetto a lungo termine, seguendo e alimentando il trend positivo che ha permesso alla società di maturare un aumento del 22,7% dei ricavi fino a raggiungere quota 444 milioni di sterline nel 2022, secondo la Money League di Deloitte.

Dunque la situazione si capovolge, forse definitivamente, dopo appena qualche giorno, rendendo utopistica la cessione considerando che, a detta di Levy, Najafi non ha avuto alcun approccio con la squadra di Antonio Conte.



ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER di socialmediasoccer.com

Tag
Tottenham

Da non perdere