Le immagini in anteprima della prima maglia del Milan

Sono stati svelati alcuni dettagli della nuova casacca rossonera per la prossima stagione, in attesa dell’ufficialità. Spiccano i dettagli tricolori sulle maniche, in abbinato con lo Scudetto cucito sul petto.

Immagine articolo

Il campionato 2022-23 ripartirà dalle gerarchie delineate dalla stagione conclusasi un mese fa. Il Milan Campione d’Italia davanti a tutti e, a ruota, Inter, Napoli e Juventus ad inseguire i rossoneri.

Squadra di Stefano Pioli che, come da tradizione, parteciperà alla prossima Serie A con lo scudetto cucito sul petto. Tradizione tutta italiana, volta a celebrare chi è stato capace di aggiudicarsi l’edizione precedente.

Da quanto trapela da Footy Headlines e dalla Gazzetta dello Sport, oltretutto, il design del nuovo kit del Milan per la Stagione 22-23 vedrà nell’omaggio al tricolore uno dei suoi punti stilistici salienti, colorando anche i bordi delle maniche.

Per quanto riguarda il corpo della maglia, invece, le linee saranno basate sul modello Puma Ultraweave, presentando la nuova estetica del marchio con le classiche bande rossonere,abbinate al total black delle spalle.



GERRY CARDINALE, IL MILAN E IL METODO MONEYBALL



Si attende ora solamente l’ufficialità, prevista per il mese di luglio, con cui i rossoneri presenteranno le nuove divise per la stagione 2022/2023.



ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER di socialmediasoccer.com

 

 

Tag
Milan Puma

Da non perdere