L'Aston Villa aprirà un nuovo store all'interno del Bullring Grand Central

I tifosi dell’Aston Villa hanno già segnato sul calendario la data del 22 maggio. In quel giorno, che sarà un giovedì, i fan del club di Birmingham vedranno da vicino l’inaugurazione del nuovissimo punto vendita del Club presso il Bullring Grand Central

Immagine articolo

Nel nuovo negozio i tifosi potranno trovare divise da casa, da trasferta, terze divise, kit da allenamento, collezioni lifestyle, articoli da golf ed esclusive edizioni limitate. Inoltre sarà presente un'importante collezione adidas, che comprende calzature e abbigliamento per la corsa, l'allenamento quotidiano, il calcio e Originals.

Un'esperienza unica per i tifosi

Inoltre, tramite il proprio sito ufficiale, l’Aston Villa ha annunciato che nei prossimi giorni verranno svelate ulteriori novità legate all’esperienza che la propria fanbase potrà vivere all’interno dello store.

Il design del negozio

Entrando nel design del nuovo negozio, la nota ufficiale del Club spiega che lo stesso “trae ispirazione dai 150 anni di storia del club, integrando elementi culturali del Villa Park e una sezione museale che celebra il profondo legame del club con Birmingham e la storia del calcio. Un omaggio al nostro iconico Holte End sarà integrato al suo interno, riflettendo la passione e la tradizione della tifoseria del Villa”. Per i tifosi sarà anche l’occasione di avere prodotti personalizzati grazie all’area “Aston Print Works” che permetterà di portare a casa prodotti customizzati.

(Foto Michael Steele/Getty Images)

Da non perdere