Il sold out dell'Olimpico: 68mila spettatori e oltre 5 milioni di incasso per la finale

Un teatro interamente esaurito. Lo stadio capitolino regalerà questa sera una cornice suggestiva per l'ultimo atto della kermesse tricolore

Immagine articolo

Saranno in 68.500 allo stadio Olimpico di Roma per la notte decisiva della Coppa Italia edizione 2024-2025. Si affronteranno, con inizio alle ore 21, Milan e Bologna. Fischietto affidato a Mariani di Aprilia.

Olimpico diviso in due

Sold out quindi e incasso record in terra capitolina: 5,5 milioni di euro. La struttura verrà chiaramente suddivisa per accogliere le rispettive tifoserie. Il settore della Curva Nord (casa laziale di solito) vedrà all'opera gli ultras rossoblu, mentre la Curva Sud (catino romanista) sarà riempito dai fans del Diavolo.

Le possibili scelte di formazione

Diamo una fugace occhiata alle probabili formazioni. Milan in campo con un 3-4-3: Tomori, Gabbia, Pavlovic davanti a Maignan. Jimenez e Theo Hernandez sulle corsie. Fofana e Reijnders in mediana. Leao, Jovic e Pulisic in attacco. Il Bologna di Italiano dovrebbe rispondere con un 4-2-3-1. Skorupski tra i pali. Calabria e Miranda terzini. Lucumì e Beukema centrali di difesa. Ferguson e Freuler in regia. Ndoye, Odgard e Orsolini sulla trequarti a supporto di Dallinga.

Da non perdere