Il Real Madrid ha stretto una partnership con Ouro

La società di servizi tecnologici e finanziari sarà collaboratore regionale del Madrid negli Stati Uniti, Messico, Brasile, Portogallo, Francia ed Emirati Arabi Uniti.

Immagine articolo

Il Real Madrid e Ouro, società di servizi tecnologici e finanziari, hanno firmato un accordo che vedrà la società diventare il partner ufficiale delle carte prepagate, di credito e di debito delle squadre maschili e femminili del club spagnolo.

Con questa partnership, lo sponsor sarà anche il collaboratore regionale del Madrid negli Stati Uniti, Messico, Brasile, Portogallo, Francia ed Emirati Arabi Uniti.

Le dichiarazioni

"È una grande soddisfazione.

Sono leader nel settore finanziario e ora saranno nostri sponsor in diversi Paesi, soprattutto negli Stati Uniti, in Messico e in Brasile. Abbiamo valori in comune, come la volontà di superare le sfide, il desiderio di migliorare ogni giorno e l'integrità", ha commentato Emilio Butragueño, direttore delle relazioni istituzionali del Real Madrid.

Siamo orgogliosi di essere leader nelle soluzioni bancarie innovative e siamo certi che i tifosi saranno entusiasti della soluzione che abbiamo sviluppato per loro".

Il Real Madrid è una squadra ambiziosa che vuole sempre vincere, ma è anche una squadra impegnata nell'etica e nell'integrità. Questo è anche ciò che rappresenta il marchio Ouro", ha dichiarato Bertrand Sosa, co-fondatore, presidente e direttore del marchio Ouro.



Da non perdere