Il Milan ha rinnovato la partnership con Siro
Il Milan e SIRO hanno rinnovato il loro accordo.
Attraverso quest'ultimo, SIRO Hotels continuerà ad essere l'Official Hotel Partner della società.
Le due parti hanno consolidato un'importante intesa, nata nel 2021, che mette al centro il benessere e l'eccellenza dello sport.
Gli obiettivi della collaborazione
La partnership è stata lanciata durante una cerimonia presso Casa Milan, alla quale hanno preso parte diversi personaggi importanti.
Tra tutti, Franco Baresi, vice presidente onorario del Milan, Philippe Zuber, Chief Executive Officer di Kerzner International e Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di AC Milan.
AC Milan e SIRO, avendo rinnovato la loro collaborazione, puntano a realizzare una visione a lungo termine.
I due partner vogliono offrire un concetto innovativo di fitness e lifestyle che ridefinisce gli standard.
SIRO Hotels da anni si impegna a fornire un'esperienza di ospitalità eccellente.
Le sue strutture offrono zone per praticare sport, per rilassarsi, prestando cura anche sulla nutrizione e sulla qualità del cibo.
Infatti, il suo target sono atleti di ogni genere e chi cerca l'eccellenza.
Il proseguimento dell'accordo con il Milan sostiene, inoltre, l'espansione globale del brand.
Attualmente, SIRO ha strutture in due parti del mondo: Montenegro e Dubai.
Le dichiarazioni di AC Milan e SIRO
Philippe Zuber, Chief Executive Officer di Kerzner International, ha affermato: "Siamo felici di proseguire la nostra partnership con AC Milan, un attore chiave nella concezione e nel successo di SIRO Hotels.
La nostra visione condivisa alimenta l'impegno verso l'innovazione e propone uno stile di vita attivo e la sua convergenza con il benessere fisico e mentale.
SIRO Hotels incarna questo spirito e continua a rivoluzionare l'industria con la sua esperienza di wellness trasformativa”.
Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di AC Milan, ha dichiarato: “Da tre anni, SIRO Hotels è parte della famiglia rossonera, e siamo felici dei risultati ottenuti insieme, con spirito innovativo e costante impegno per l’eccellenza.
Siamo contenti di poter continuare questo viaggio insieme, uniti da obiettivi comuni e valori condivisi, e di impegnarci costantemente a migliorare le performance sportive mettendo il benessere dell’atleta al centro”.