Il Manchester City ha presentato la maglia Home per la prossima stagione

Ideata da Puma la casacca presenta una novità importante che va a rompere la tradizione, ovvero l’inserimento di una fascia diagonale di colore bianco. Il dettaglio in questione spezza la monotonia dello Sky Blue della divisa: il colore celeste nella storia di questa Società è stato sempre dominante, con il bianco che ha fatto la sua apparizione in passato soltanto per fare da contorno. Il colpo d’occhio è meraviglioso e impreziosisce in tutta la sua naturalezza questa casacca.
Divisa targata Puma
La maglia griffata Puma è stata creata con la rivoluzionaria tecnologia Ultraweave dell’azienda, un prodotto ad alte prestazioni, leggerissimo e pronto ad adattarsi al corpo dell’atleta. La divisa è stata concepita ponendo massima attenzione anche sulla sostenibilità grazie al processo RE:FIBRE, un approccio che trasforma gli scarti di poliestere in tessuto riutilizzabile di alta qualità.
L'annuncio sui social
Ora la palla passa in mano ai tifosi che hanno già iniziato a commentare i diversi post social pubblicati dal Manchester City che ha presentato al mondo intero grazie al web il nuovo Kit Home. I post sono diventati subito virali e, come spesso accade, hanno portato immediatamente ad un confronto, creando di fatto una spaccatura tra chi ha apprezzato l’innovazione in termini di design e chi invece non ha lesinato critiche a riguardo.
(Foto official Manchester City)