Il Celtic ha rinnovato la partnership con adidas anche per il 2025-2026

L'accordo coinvolge non solo la prima squadra maschile ma anche quella femminile del club

Immagine articolo

Il Celtic ha annunciato un'estensione della partnership con adidas, che prosegue il nostro percorso insieme come fornitore ufficiale di kit del club.

Questo nuovo accordo a lungo termine vedrà il brand tedesco come fornitore per la prima squadra e per l'abbigliamento da allenamento sia per le squadre maschili che per quelle femminili del club, che recentemente si è laureato campione di Scozia.

(Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

Il comunicato e le dichiarazioni della dirigenza

Questa nuova partnership celebra la nostra comune passione per il gioco e il nostro impegno per l'eccellenza, mentre rappresentiamo con orgoglio l'eredità del Celtic sulla scena mondiale".

Michael Nicholson, amministratore delegato del Celtic, ha dichiarato: "Siamo lieti di annunciare l'estensione della nostra fantastica partnership.

"Abbiamo avuto un rapporto di grande successo con adidas, uno dei marchi sportivi più importanti al mondo e un'organizzazione di vera qualità ed eccellenza. Ora, la possibilità di estendere ulteriormente questo grande sodalizio riflette davvero la forza e la stabilità del Club e la potenza del nostro rapporto duraturo".

“Si tratta di un annuncio estremamente significativo per il Celtic, la più grande partnership tra fornitori di kit ufficiali nella storia del club, che siamo certi farà la gioia dei nostri sostenitori in tutto il mondo e ci permetterà di guardare al futuro insieme con fiducia”.

Il commento di adidas

Anche le Three Stripes hanno commentato l'estensione della partnership: “Siamo lieti di continuare la nostra partnership con questa iconica e leggendaria squadra di calcio, con una comunità globale di tifosi così appassionata e devota”. 

“Negli ultimi quattro anni il club ha registrato grandi successi dentro e fuori dal campo, in tutte le squadre, e non vediamo l'ora di iniziare la prossima fase della nostra partnership”.

Tag
celtic

Da non perdere