Il brand Como è comparso in un cartone animato indonesiano

A sorpresa il Como sbarca nei palinsesti cartoons in Indonesia. Gli artefici del contenuto dedicati ai bambini sono un dei giovani studenti indonesiani riuniti in un team, come rimarcato da sportmediaset su Instagram, capaci di rappresentare con estremo realismo gli elementi rappresentativi della squadra comasca.
La storia di Nyla
Il cortometraggio dal titolo "Nyla" narra le vicende di una ragazza, tessitrice nella vita di tutti i giorni, che punta con tutte le sue forze a diventare un giorno una giocatrice professionista. Il cartone animato persegue chiaramente l'obiettivo di unire le aspirazioni personali al rispetto della tradizione storico-culturale della patria indonesiana. Nelle scene del cartone si riconoscono momenti già vissuto al Sinigaglia con le star del cinema pronte ad esultare in tribuna dopo un gol.
Sport e intrattenimento al centro della mission comasca
Sulla simpatica operazione c'è lo zampino degli Hartono? Molto probabile. D'altronde, come ampiamente scritto, la mission del nuovo Como abbraccia una miriade di ambiti sportivi, culturali, commerciali direttamente collegati al mondo dell'intrattenimento.
(foto da official X Como 1907)