Disney acquista i diritti di Libertadores e Sudamericana

La The Walt Disney Company ha ufficializzato l’accordo con la CONMEBOL che gli garantirà una quasi egemonia del calcio sudamericano.

Immagine articolo

La CONMEBOL ha ufficializzato l’accordo con The Walt Disney Company Latin America per i diritti di trasmissione della Copa Libertadores e della Copa Sudamericana fino al 2026.

Un sodalizio eclatante per il calcio sudamericano e che porterà, come novità principale, l'esclusività del gruppo nella Recopa Cup, la quale sarà trasmessa anche su ESPN e sullo streaming di Star+.



QUELLO CHE NON SAPEVI DEL RAPPORTO TRA DISNEY E LO SPORT



Diego Lerner, Presidente di The Walt Disney Company Latin America, ha dichiarato: "Il nostro obiettivo strategico è quello di offrire i contenuti più rilevanti in modo continuo e stabile in tutte le nostre offerte di intrattenimento. In questo caso, siamo orgogliosi di presentare la migliore offerta sportiva sui nostri schermi. Con questo accordo senza precedenti, offriamo la CONMEBOL Libertadores sul canale lineare ESPN e sulla nostra piattaforma digitale STAR+, rafforzando il nostro impegno a offrire contenuti rilevanti al nostro pubblico e a rimanere in prima linea nello sport in Brasile, in America Latina e nel mondo".



ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER di socialmediasoccer.com

Da non perdere