Carabao Cup, i tifosi potranno assistere alla finale in piedi

La finale del torneo tra Newcastle e Man Utd non solo permetterà ai Magpies di provare a vincere la coppa per la prima volta o ai Red Devils di arricchire il proprio palmares, ma darà anche la possibilità ai fan di assistere al match in piedi allo stadio, per la prima volta dopo 35 anni.

Immagine articolo

Il calcio inglese non solo è il più seguito al mondo grazie alla propria fama e ricchezza, ma è anche e soprattutto contraddistinto dal mantenere sempre dei legami saldissimi con la propria storia e cultura.

Una forma mentis tale da rendere estremamente affascinante il movimento, in un connubio perfetto con la modernità abbracciata dalla Premier League.

Una dimostrazione perfetta del tutto sarà la prossima finale della Carabao Cup 2022/23, capace di mettere di fronte due piazze storiche come Newcastle e Manchester United e di permettere di fare un balzo indietro di 35 anni.



LEGGI ANCHE:

IL SUDAFRICA POSSIBILE SPONSOR DA 48 MILIONI PER IL TOTTENHAM



Per la prima volta dopo un trentennio abbondante, infatti, i tifosi presenti allo stadio di Wembley potranno assistere alla partita in piedi. Grazie all'assegnazione ad entrambi i club di 867 posti, dedicati alle cosiddette standing areas.



ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER di socialmediasoccer.com

Da non perdere