Brozovic annuncia la collaborazione con Crogecoin

Il centrocampista dell’Inter ha annunciato la propria partnership con l’asset digitale Crogecoin, implementando la propria presenza nel settore.

Immagine articolo

Marcelo Brozovic, giocatore croato dell’Inter, è uno dei calciatori più attivi in assoluto nel mondo delle cryptovalute.

Recentemente ha annunciato la collaborazione con Crogecoin, il nuovo sistema di memecoin.

Croge è un asset digitale open source, peer-to-peer, sulla blockchain Cronos. La piattaforma stessa si definisce come “la moneta internet divertente e amichevole”.

Sul profilo ufficiale di Twitter si legge: “Crogecoin si distingue dagli altri asset digitali con una nuova e vivace comunità composta da rettili amichevoli proprio come te.

Cosa c'è in "Crogecoin" e "Croge"? Croge è la nostra divertente e amichevole mascotte! Crogecoin è il Dogecoin della Cronos Blockchain”.



UN PARTNER CRYPTO POSSIBILE MAIN SPONSOR DEL LIVERPOOL



Ma questa è solo l’ultima delle collaborazioni di Brozovic nel settore crypto.

Il giocatore, infatti, che non a caso sul proprio profilo ufficiale di Twitter ha deciso di chiamarsi “Brozocrypto”, è a tutti gli effetti un appassionato di questo mondo. Vanta anche una collaborazione con Binance, piattaforma di scambio di criptovalute vicina al calcio italiano, sponsorizzando la Lazio grazie ad un accordo da 30 milioni in 3 anni.

Una vera e propria ossessione per uno dei migliori centrocampisti del campionato, punto fisso dell’Inter e autodefinitosi, sui propri canali social, come football player and cryptocurrency evangelist”.

 

Copertina credit to @https://twitter.com/CrogeCoin/media



ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER di socialmediasoccer.com

Da non perdere