Brentford, accordo di 10 anni per i naming rights dello stadio

In Premier League uno stadio cambia nome, Gtech ha acquisito i diritti di denominazione del Community Stadium casa del Brentford.

Immagine articolo

Per i prossimi 10 anni lo stadio del Brentford avrà un nome nuovo.

Il club ha infatti annunciato la chiusura di una nuova partnership decennale per i diritti di denominazione dello stadio con la Gray Technology Limited (Gtech), società inglese che progetta e produce elettrodomestici senza fili per la casa e il giardino.

Gtech rileverà immediatamente i diritti sul nome dello stadio sarà che verrà chiamato Gtech Community Stadium, fino ad ora noto come Brentford Community Stadium.

Come si legge dalla nota ufficiale del club inglese, l’accordo rappresenta il più grande accordo di sponsorizzazione nella storia del Brentford e aiuterà ad effettuare ulteriori investimenti per sostenere l’ambizione del club.



LEGGI ANCHE:

LA STORIA DEL DA LUZ DI LISBONA



Jon Varney, amministratore delegato del Brentford, ha dichiarato: “Garantire un accordo sui diritti di denominazione per il nuovo stadio è qualcosa su cui stiamo lavorando da tempo. Era così importante per noi trovare un'organizzazione che la pensasse allo stesso modo. Volevamo un partner progressista e orientato alla comunità che volesse unirsi a noi nel nostro viaggio nel prossimo decennio”.

“Gtech è un'organizzazione imprenditoriale innovativa con sede qui in Inghilterra, con ambizioni globali. La loro gente è umile ma con una mentalità fiduciosa e perdente, che affronta alcune grandi aziende nel loro campo. Hanno fatto le cose in modo diverso per arrivare dove sono. Abbiamo ritenuto che fosse perfetto per questa partnership a lungo termine”.

“Questo investimento sosterrà i nostri piani a lungo termine per prosperare nella squadra della Premier League. Dobbiamo investire continuamente nello stadio. Di recente abbiamo creato aree in piedi sicure sia in casa che in trasferta e questo accordo ci aiuterà a esplorare ulteriori opportunità per migliorare l'esperienza della giornata, le strutture e la tecnologia all'interno dello stadio".

Il fondatore e CEO di Gtech, Nick Grey, è un inventore e designer pluripremiato, ha creato l’azienda dal nulla fino a diventare una delle più innovative società internazionali del settore.

Il founder intervenuto alla presentazione ha aggiunto: “Essere associati a Brentford è una fantastica opportunità per noi. È una struttura straordinaria qui. La direzione del Club ha ottenuto risultati incredibili da quando Matthew ha acquistato il Club dieci anni fa. Siamo lieti di vedere il Brentford suonare nel Gtech Community Stadium”.

“La Premier League ha un pubblico globale incredibile, grazie al patrimonio, alla qualità dei giocatori e alle atmosfere degli stadi. Non vediamo l'ora di lavorare con il Club e i fan in questa stagione e per molti anni a venire".

Oltre ai diritti di denominazione, che saranno visibili all'interno e all'esterno dello stadio, Gtech diventerà anche partner del Brentford FC Community Sports Trust. Ciò consentirà al Trust di ampliare il lavoro svolto per impegnarsi con i giovani in tutta la comunità di riferimento.

 



ISCRIVITI AL SOCIAL FOOTBALL SUMMIT - 27/28 SETTEMBRE ALLO STADIO OLIMPICO (ROMA)

 

 

 

Da non perdere