A2A Energia cerca di entrare nel mercato capitolino con la Roma

L’azienda operante nel settore ambientale ed energetico ha puntato il mercato della Capitale, diventando il nuovo official partner del club, dopo aver stretto accordi anche con Inter e Milan.

Immagine articolo

L’As Roma sta vivendo una stagione sportiva assolutamente positiva grazie ad un terzo posto in classifica, figlio di acquisti oculati fatti in estate, Paulo Dybala su tutti, e di un allenatore esperto come José Mourinho.

Una continuità di prestazioni rispetto alla vittoria della Conference League nel 2022, accompagnata, oltretutto, da un sempre attento monitoraggio delle occasioni commerciali.

I Giallorossi, infatti, si sono ufficialmente legati a A2A Energia, ora nuovo official partner del club. L’azienda operante nel settore dell’ambiente, dell’energia e delle tecnologie intelligenti arricchisce così il proprio portafoglio di clienti sportivi dopo Inter, Milan e Olimpia Milano, puntando in modo deciso il mercato capitolino.

Il sito ufficiale della Roma descrive così i connotati dell’accordo: “Una sinergia di cui potranno giovare direttamente i tifosi giallorossi, grazie alla creazione di una pagina a loro dedicata dove, utilizzando il codice promozionale A2AROMA, potranno sottoscrivere offerte luce e gas a Mercato Libero con A2A Energia. Il codice dedicato permette di approfittare di sconti e promozioni sulla fornitura, oltre alla possibilità di partecipare a iniziative concorsuali per vincere premi come maglie autografate o biglietti per le partite della propria squadra del cuore”.



LEGGI ANCHE:

LA SERIE A SONDA IL MERCATO PER IL PROSSIMO ACCORDO SUI DIRITTI TV



Il brand A2A Life Company bagnerà il proprio battesimo allo Stadio Olimpico e su tutti i profili digitali della società, portando una ventata lombarda nella Capitale, considerando come due dei suoi principali azionisti siano il Comune di Milano (25%) e il Comune di Brescia (50%).



ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER di socialmediasoccer.com

Tag
ASRoma

Da non perdere