92.552 persone al Camp Nou per seguire la Kings League

Il torneo di calcio a 7 ideato da Gerard Piqué ha riempito la casa del Barcellona giocando la fase di final four in Catalogna.

Immagine articolo

Il 5 novembre 2022 il Camp Nou si è messo il suo abito da sera migliore per omaggiare l’addio al calcio di una delle leggende più iconiche del club: Gerard Piqué.

Catalano, da sempre tifoso del Barça e protagonista di successi indelebili nella storia dei Cules, caratteristiche che l’hanno reso amatissimo da parte della piazza blaugrana.

Ora, a fine marzo 2023 e a dimostrazione di questo affetto incondizionato riconosciutogli dalla Catalogna, l’ex difensore è riuscito a riempire nuovamente la casa del Barcellona, ma in vesti imprenditoriali.

Come? Disputando allo stadio la fase di final four della Kings League, il torneo di calcio a 7 da lui pensato e organizzato e capace di raccogliere un successo forse inimmaginabile anche da parte sua.



LEGGI ANCHE:

LA KINGS LEAGUE È LA COMPETIZIONE CALCISTICA PIÙ VIRALE SU TIKTOK



A seguire la finale dagli spalti sono state infatti la bellezza 92.552 persone, ammaliate da un format fortemente innovativo e moderno e in grado di raggiungere picchi di audience anche su Twitch.

Per un evento all’insegna dell’intrattenimento grazie anche alla presenza di istituzioni del calcio spagnolo come Iker Casillas, Laporta, Neymar, David Villa e Sergio Agüero.



ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER di socialmediasoccer.com

Da non perdere