Sony realizzerà un cartone animato sulla vita di Messi

La vita e la carriera di Lionel Messi diventano un cartone animato. Sony produrrà e distribuirà una serie animata sul calciatore argentino. Verrà lanciata in anteprima mondiale in diverse lingue e mercati.

Immagine articolo

Lionel Messi diventerà un cartone animato.

Il capito dell’Argentina campione del mondo ha siglato un accordo con Sony per l’utilizzo dei diritti d’immagine per la creazione di una serie animata dedicata alla vita del calciatore del PSG.

L’accordo è stato siglato dalla Premium Content Division di Sony Music Entertainment ha con la Lionel Messi Management SL, la società che detiene e gestisce i diritti del calciatore.

La serie animata ispirata alla carriera del calciatore mostrerà Messi da bambino e tutti gli ostacoli che in principio ha dovuto superare per poter emergere nel calcio professionistico, dai problemi con la crescita al trasferimento a Barcellona.



LEGGI ANCHE:

L'ULTIMA SFIDA CR7-MESSI BATTE LA SUPERCOPPA ITALIANA PER SPETTATORI



Il target di questo prodotto sono bambini e adolescenti, sarà distribuita a livello mondiale e conterrà musiche originali di artisti e cantautori che fanno parte del portafoglio Sony Music Entertainment.

“Fin da bambino, mi sono sempre piaciute le serie animate e i miei figli sono grandi fan dei personaggi animati. Poter partecipare ad un progetto di animazione mi rende felice, perché realizza uno dei miei sogni. Voglio ringraziare Sony Music per aver creduto in questo progetto e speriamo che il risultato piaccia a tutti, specialmente alle ragazze e ai ragazzi", ha dichiarato Lionel Messi.

La serie sarà disponibile in inglese, spagnolo e altre lingue. Inoltre, la Premium Content Division di Sony Music supervisionerà lo sviluppo e la distribuzione.

“È un privilegio per Sony Music collaborare con Lionel Messi a questo progetto, per dimostrare il potere e i valori dello sport insieme al miglior calciatore di tutti i tempi e uno dei migliori atleti della storia”, ha concluso Fernando Cabral, Vice Presidente dello sviluppo aziendale presso Sony Music Entertainment Latin-Iberia.



ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER di socialmediasoccer.com

Tag
Messi

Da non perdere