PSG, possibile addio di Mbappé nel 2024?

Secondo L’Équipe il rinnovo della stella classe 1998 non sarebbe triennale come riportato in questi mesi, ma biennale fino al 2024 con la possiblità di estenderlo al 2025.

Immagine articolo

Il calciomercato estivo 2022 ha regalato tantissimi cambi di maglia impattanti e capaci di capovolgere le gerarchie del calcio comunitario.

Ma a tenere banco vi è sempre stata anche un’altra trattativa. O meglio, una trattativa mancata. Ovvero quella di Kylian Mbappé al Real Madrid.



ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER di socialmediasoccer.com



Il passaggio della stella classe 1998 ai Blancos pareva ormai cosa fatta, parlando già al passato riferendosi alla sua esperienza a Parigi e innescando un hype altissimo intorno ad un atleta di questa portata con addosso la mitica camiseta bianca del Madrid.

Alla fine, tuttavia, nonostante ormai la ferma convinzione generale di vedere l’attaccante ne LaLiga il PSG, con la complicità del presidente francese Macron e di cifre monstre, è riuscito a convincere Mbappé a rimanere in Ligue 1 per non sfaldare il trio con Messi e Neymar.



LEGGI ANCHE:

KYLIAN MBAPPÉ DIVENTA TESTIMONIAL DI PANINI AMERICA



Rapporto quindi recuperato e futuro insieme. Il tutto in forza di un prolungamento contrattuale di tre anni che, secondo quanto riportato dai media negli ultimi mesi, doveva essere valido fino al 2025.

Iera sera, tuttavia, L’Équipe, tra i massimi quotidiani sportivi locali, ha diramato uno scoop esclusivo riguardante proprio il rapporto tra Kylian e parigini. Secondo il quale il sodalizio non sarebbe in realtà triennale, bensì biennale con una terza opzione. E quindi solamente fino al 2024.

Una notizia tutt’altro che banale, considerando che viene data così libertà al calciatore di firmare il prolungamento al terzo anno o di decidere di non farlo. Mantenendo quindi sempre viva la querelle con il club e il possibile rischio di perdere, fra sole due stagioni, un fenomeno del genere.



ISCRIVITI AL SOCIAL FOOTBALL SUMMIT - 27/28 SETTEMBRE ALLO STADIO OLIMPICO (ROMA)

 

 

 

 

 

Da non perdere