Man Utd-Liverpool è stata vista da 790mila spettatori su Peacock

Il big match di Premier League ha stabilito un nuovo record di audience per il campionato inglese sul servizio in streaming della NBC.

Immagine articolo

La Premier League continua ad infrangere record su record.

Il campionato più seguito e ricco al mondo, infatti, la scorsa settimana è andato in scena con una partita di cartello assolutamente affascinante, capace di mettere di fronte le due realtà più vincenti d’Inghilterra e rivali da una vita: Manchester United e Liverpool.

I due giganti britannici si sono affrontati all’Old Trafford, vedendo uscire vittoriosi i Red Devils per 2 reti a 1, raggiungendo la prima soddisfazione stagionale.

Il match è stato trasmesso da moltissime emittenti, tra le quali anche Peacock, il servizio di streaming NBC. Battendo il record assoluto per una partita di Premier sulla piattaforma.

Peacock ha infatti registrato una media di 796.000 spettatori, dato incrementato anche dal fatto che l’incontro fosse trasmesso in esclusiva sulla piattaforma, anziché in simulcast su NBC o USA Network.



LEGGI ANCHE:

PERCHÈ MOLTE SQUADRE INGLESI HANNO LA DENOMINAZIONE "UNITED"?



Numeri che abbattono il precedente record di 792.000 spettatori connessi il 24 ottobre 2021 per assistere, curiosità, ad un’altra eterna sfida tra Man Utd e Reds.



ISCRIVITI AL SOCIAL FOOTBALL SUMMIT - 27/28 SETTEMBRE ALLO STADIO OLIMPICO (ROMA)

 

 

 

  

Da non perdere