Mac Allister contro Mac Allister: la videochiamata prima di Liverpool-Union SG

In Europa League andrà in scena la sfida fra i due fratelli: il geniale video dei reds che racconta l’attesa di Kevin e Alexis

Immagine articolo

Per una sera, forse, Kevin e Alexis MaC Allister dimenticheranno di essere fratelli. Nella sfida fra Liverpool e Union Saint Gilloise, valida per la seconda di Europa League, i due incroceranno i tacchetti.

Una partita molto attesa da entrambi, che già al momento del sorteggio avevano gioito del ritrovarsi contro. Ma nelle ore che stanno precedendo il match, i due sono stati protagonisti di una geniale iniziativa andata in scena sui canali social del Liverpool.



ISCRIVITI  al nostro canale TELEGRAM



La videochiamata fra i fratelli Mac Allister

I reds hanno realizzato un contenuto video incentrato sulla videochiamata fra i due giocatori.

 

E Kevin e Alexis non se le sono certe mandate, scherzosamente, a dire: “Voglio che tu soffra, avremo una partita facile” ha ribadito il centrocampista degli inglesi, a cui ha risposto il giocatore dell’Union: “Avrai i miei tacchetti piantati addosso”.



ISCRIVITI  ALLA NEWSLETTER di socialmediasoccer.com



Il video ha fatto il giro del mondo, sia per la curiosità dettata dalla situazione, sia per i toni, molto leggeri, che difficilmente si riscontrano quando vi sono di mezzo partite ufficiali. Oltre 126mila visualizzazioni in poco più di 24 ore su Youtube e un contenuto che è stato subito apprezzato dai tifosi, sia quelli dei reds, che quelli della squadra belga.



ISCRIVITI e PARTECIPA al Social Football Summit 2023

Ci vediamo allo stadio Olimpico il 21 e 22 novembre. Clicca qui per acquistare i biglietti dell’evento.

 

Da non perdere