L'Atalanta strappa il pass per un'altra Champions: le reazioni social

"Vibes da Champions League". La Dea conquista un'altra gita, con obiettivi concreti in mente, nella kermesse più importante del calcio continentale

Immagine articolo

L'Atalanta parteciperà anche alla Champions League 2025-2026. Preziosa e fondamentale la vittoria 2-1 ai danni della Roma grazie alle marcature di Lookman e Sulmana. Di Cristante la rete capitolina.

Cosa dice ora la classifica

La classifica recita ora: bergamaschi terzi a quota 68, Roma sesta a 63. La lotta in chiave europea continuerà anche nelle ultime due giornata di campionato, ma intanto la Dea ha prenotato un posto al sole per l'estate.

I contenuti social

Sui social media il club del tandem Percassi-Pagliuca ha scatenato le reazioni dei fans sul web con contenuti sfoderati nel modo giusto, al momento opportuno. In primis il video dell'esultanza di Ademola Lookman, pubblicato in collaborazione con Lega Serie A. Poi ovviamente l'istantanea della gioia di Sulmeana per il decisivo raddoppio. Al triplice fischio non poteva mancare la grafica del Full-Time e soprattutto quella celebrativa della qualificazione alla prossima Champions League.

(Foto Marco Luzzani/Getty Images)

Da non perdere