La Juventus Women sarà sponsorizzata da una realtà editoriale dedicata alle donne

Il sito e forum online fem si è legato alle bianconere: sarà il front jersey partner e non solo. Addio Jeep

Immagine articolo

La Juventus Women saluta Jeep e si lega a Fem. Per la stagione 2023/2024, il sito e forum online punto di riferimento per le donne da più di vent’anni, scenderà letteralmente in campo con le calciatrici della Juventus, diventando Official Jersey Sponsor delle divise da gioco (home, away, third) e training kit che le bianconere indosseranno nella prossima stagione di Serie A femminile e UEFA Women's Champions League.



ISCRIVITI  ALLA NEWSLETTER di socialmediasoccer.com



La partnership che legherà le bianconere e il brand che fa parte del gruppo GEDI sarà comunque più ampia rispetto al semplice brand della maglia.

Sul sito di Fem sarà online un hub di approfondimento in cui si concentreranno news, video e contenuti speciali sul calcio femminile e sulle formazione bianconera in particolare. Un accordo, per certi versi, simile a quello stipulato dall’Inter con Paramount+, che ha affiancato la Media House nerazzurra nella produzione di contenuti multimediali.

Fem inoltre dedicherà un ampio spazio al racconto delle giocatrici della Juventus, ripercorrendone la carriera e celebrando le loro vittorie non solo sul campo, ma anche nella sfida contro gli stereotipi di genere.

Daria Bernardoni, Direttrice Generale di Fem, ha sottolineato: «La partnership con Juventus porta Fem al centro di uno sport che siamo abituati a vedere nella sua sola dimensione maschile, ma che nasconde invece molto altro. Scoprire il mondo del calcio femminile con le Juventus Women ci permetterà di raccontare tante storie di atlete accomunate da una grande passione, ma che come tutte le donne affrontano sfide quotidiane, nello sport e nella vita».



ISCRIVITI  ALLA NEWSLETTER di socialmediasoccer.com



«Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Fem come nostro Official Jersey Sponsor della Juventus Women» ha dichiarato Tiziana Di Gioia, Chief Commercial Officer della Juventus. «Questa partnership rappresenta un’opportunità per promuovere l’evoluzione dello sport e della community al femminile attraverso interviste esclusive, podcast e progetti editoriali dedicati che vedranno le nostre giocatrici come protagoniste all’interno di FEM».

Jeep saluta la Juventus Women e, alla fine di questa stagione, farà lo stesso anche con la squadra maschile, giunta all’ultimo anno di accordo: aria di grande rinnovamento per il club piemontese.



ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER di socialmediasoccer.com

Da non perdere