La Jordan ha aperto un nuovo store a Pechino

L'obiettivo è incrementare la presenza sul mercato asiatico. Lo store si unisce a quelli di Tokyo, Seoul e Milano

Immagine articolo

La Jordan irrompe nel mercato asiatico.

Ha aperto il primo negozio ufficiale World of Flight in Cina.

Situato a Sanlitun, a Pechino, il locale trasuda cultura cestistica e arriva dopo le aperture di successo in tutto il mondo.

Aperto dal 23 marzo

L'inaugurazione del nuovo store è stata il 23 marzo scorso.

Il negozio  di Pechino si aggiunge ai franchising aperti a Milano, Tokyo e Seoul.

"Jordan Brand ha sempre avuto un rapporto speciale con la Cina.

L'amore del paese per la pallacanestro è profondo e siamo entusiasti di aprire questa sede per esprimere il meglio dello sport e della cultura Jordan Brand nella vendita al dettaglio".

I negozi Jordan World of Flight in tutto il mondo sono stati accolti positivamente dai consumatori e siamo entusiasti di estendere questo innovativo concetto di vendita al dettaglio", ha commentato Sarah Mensah, presidente di Jordan Brand.

Con oltre 1.000 metri quadrati e quattro piani, il negozio è stato progettato per distinguersi da quelli già sviluppati dal marchio.

Jordan ha chiesto ad artisti locali di disegnare varie illustrazioni, ispirandosi all'architettura cinese, che saranno esposte in tutto il negozio.

Inoltre, la sede offre ai clienti l'opportunità di creare pezzi personalizzati attraverso "The Workshop", tra cui la goffratura, l'incisione su aglet e il patching dei capi d'abbigliamento.



Tag
Jordan

Da non perdere