Il Barça non alzerà il prezzo dei biglietti per la prossima stagione

I blaugrana hanno escluso di aumentare il prezzo di biglietti e abbonamenti per il prossimo anno quanto si trasferiranno all'Estadi Lluís Companys de Montjuic in attesa del rinnovamento dello Spotify Camp Nou

Immagine articolo

L'FC Barcelona rettifica ed esclude di aumentare i prezzi degli abbonamenti per il trasferimento al Montjuic della prossima stagione.

I campioni in carica de LaLiga hanno espresso, attraverso il presidente del club Joan Laporta, la decisione di rettificare e annunciare una riduzione dei prezzi degli abbonamenti per la stagione 2023-2024 all'Estadi Lluís Companys de Montjuic.

Il Barcelona, dunque, ha escluso di aumentare il prezzo degli abbonamenti per la prossima stagione al Montjuic tramite le parole del Presidente Laporta che ha spiegato che le modifiche definitive ai prezzi degli abbonamenti saranno annunciate a breve.

"Abbiamo trovato una soluzione per non aumentare il prezzo degli abbonamenti che sarà annunciata questa settimana", ha dichiarato Laporta.

I campioni de LaLiga hanno deciso di adattarsi ai disagi che lo stadio Lluís Companys de Montjuic presenterà: tra i principali aspetti negativi, i soci non potranno più accedere allo stadio in auto, ma utilizzando gli autobus che il club metterà a disposizione in collaborazione con la Generalitat.

Si spera che nell'autunno del 2024 il club possa tornare al Camp Nou, ma con una capacità ridotta.

I futuri prezzi degli abbonamenti al Camp Nou ristrutturato sono ancora in discussione e dipendono in larga misura dall'avanzamento dei lavori.

Nel gennaio 2023, Limak Construction è stata incaricata dal consiglio di amministrazione del Barça di eseguire la ristrutturazione del Camp Nou di Spotify. Il contratto con la società turca è stato stipulato con un prezzo massimo garantito e obbliga la società a pagare un milione di euro per ogni giorno di ritardo nei lavori.



ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER di socialmediasoccer.com

Da non perdere