Calciomercato 2021: le migliori presentazioni social di luglio

Ecco la raccolta delle migliori presentazioni social dei trasferimenti conclusi a luglio 2021.

Immagine articolo

Superman is back!

Il ritorno a Parma di Gianluigi Buffon ha infiammato la piazza e i social. Una presentazione che riprende gli anni d'oro e gli inizi al Tardini di quello che sarebbe diventato il portiere campione del mondo della Nazionale.

Gebre Selassie o il Principe di Bel-Air?

Per il ritorno allo Slovan Liberec di Theo Gebre Selassie i cechi hanno scelto un modo molto ironico per presentare il ritorno a casa del difensore che aveva militato in maglia Liberec dal 2008 al 2012.

Tranquilli, Kevin è qui!

"Cara Mamma, questa volta non ho perso l'aereo". Kevin Strootman è un nuovo giocatore del Cagliari e i sardi rievocano un ricordo che ha accompagnato (e continua a farlo) il Natale di tantissimi appassionati.

Hamsik sbarca in Turchia

Marekiaro non si ferma. Dopo l'esperienza cinese e i pochi mesi al Goteborg, lo slovacco riparte dal Trabzonspor. E i turchi non hanno perso occasione di presentarlo in grande stile.

Dalla Nintendo al Vélodrome

Cengiz Under ha finalmente completato la sua crescita ed è adesso pronto a vestire la maglia dell'Olympique Marsiglia. Tante ore passate a far crescere i nostri campioni alla Nintendo e adesso: MISSION COMPLETE.

El Mudo a Parma

Se nel marasma generale dell'Europeo ve lo siete persi, sappiamo che El Mudo Vazquez è andato al Parma.

Ancora una volta SuperMario

Sempre SuperMario. Ennesima avventura all'estero e presentazione in grande stile. In pieno stile Mario Balotelli.

Welcome back Felipe

Il ritorno a Roma, sponda Lazio, di Felipe Anderson è accolto in versione....esports. Cavilli burocratici che non consentono alla Lazio di presentarlo, e allora ci pensa Lazio eSports a farlo. In versione

Giroud prende la 9 del Milan

Il Milan presenta Olivier Giroud con una grafica a metà tra il picchiaduro e il simulatore con tanto di mossa speciale: lo "Scorpion Kick.

Con l'ex Chelsea il Milan spera di aver sbloccato anche la prolificità della sua numero 9. Dalla stagione 2012/13 alla scorsa, quindi da Pato a Mandzukic, la 9 rossonera è stata indossata 231 volte e ha realizzato 55 gol.

Da non perdere