Tottenham-Juventus: i bianconeri sono già in vantaggio sui social

Tottenham-Juventus Social

Questa sera alle 20.45, al mitico Wembley Stadium, temporanea casa del Tottenham per via dei lavori in corso al White Hart Lane, la Juventus si giocha la permanenza in Champions League. Dopo il 2-2 dell’andata a Torino, la Juve ha a disposizione solo un risultato: la vittoria.

Tottenham-Juventus Social

Sui social il club bianconero è in vantaggio con 46.7 milioni di fan totali contro i 14.5 del il Tottenham. Tra le due fan base la differenza è di 32 milioni di utenti. Le migliori performance social di entrambe arrivano su Facebook dove la Juve conta 31 milioni di Mi Piace e gli Spurs 9.

Tottenham-Juventus andamenti Social

Il più social delle due rose è Dybala con una fan base di 14.2 milioni di fan, quasi quanto quella del Tottenham. Dall’altra parte ci sarà Lucas Moura, l’ala brasiliana che supera i 10 milioni di fan.

L’hashtag del match è #TOTJuve!

Attraverso i social la Vecchia signora ha lanciato con l’hashtag FlyToLondon un concorso dedicato ai membri J1897 ed ha portato con la squadra Londra i due fortunati vincitori.

Tottenham-Juventus giocatori Tottenham

Tottenham-Juventus giocatori Juventus

Nel frattempo in casa Tottenham fervono i preparativi per la sfida di questa sera e su Facebook avvertono: “Siamo pronti!”.

Massimo Tucci

Da non perdere