Real Madrid, non c’è Cristiano Ronaldo nella presentazione delle nuove maglie

Immagine articolo

Addio Real Madrid. È stato Cristiano Ronaldo al termine del successo di Kiev sul Liverpool, valso per i Blancos il tredicesimo trionfo –il terzo consecutivo- in Champions League, a paventare questa possibilità.

Possibilità che chiaramente ha spaventato e continua a farlo tutt’ora, visto che non sono arrivati né dietrofront né ulteriori dichiarazioni ufficiali, l’ambiente madridista. Ovviamente quanto ammesso dal fenomeno portoghese ha scatenato un susseguirsi di voci di mercato, e al momento sono tre le ipotesi più accreditate: Paris Saint Germain, Manchester United o Manchester City. E ora a far tremare ancor di più i supporter delle merengues è arrivato un ulteriore indizio a sostegno di un futuro di CR7 lontano dal Santiago Bernabeu. Il Real Madrid infatti attraverso i propri canali social ufficiali ha presentato le “camisetas” che saranno indossate dai calciatori nella stagione 2018/19. Tra i testimoniali presenti i vari Sergio Ramos, Gareth Bale e Karim Benzema. Ci sono anche Keylor Navas, Marcelo, Luka Modric e Lucas Vazquez, ma non Cristiano Ronaldo.

Che sia colpa del calciomercato o un semplice caso? Continua così il tormentone legato al futuro del cinque  volte pallone d’oro.

Jacopo Persico

Da non perdere