Not For Everyone è la campagna di branding puro lanciata dall'Inter

Inter Not for everyone

"Not For Everyone", tradotto, "Non è da tutti". È la prima campagna di brand lanciata dall'Inter, attraverso la quale il club nerazzurro fa percepire gli elementi e la visione del proprio brand a livello globale.

Campagna incentrata su un video hero che vede protagonisti cinque diversi personaggi, tra i quali Airton Cozzolino, italiano di origine capoverdiana, surfer e campione del mondo di kitesurf a soli 17 anni. Il video costruisce una narrazione sull'alternanza di emozioni, veicolate tra immagini dal linguaggio poetico e sequenze ad alto impatto, chiamate a raccontare il superamento delle difficoltà senza mai abbattersi, sorrette dal messaggio di dare ogni volta il tutto e per tutto.

Una campagna che, sfruttando il video, mette in risalto aspetti come il coraggio, la tenacia e il sacrificio. Aspetti che perlustrano un ecosistema extra calcistico e tornano utili nella vita di tutti i giorni a coloro i quali ne hanno fatto un "credo".

Il lancio del video è stato anticipato da proiezioni pubbliche in luoghi simbolo di Milano, alle quali faranno seguito iniziative social dell'Inter, con talent nazionali ed internazionali, e installazioni di insegne digitali in punti strategici della città di Milano.  

Rimarcando ancora una volta una scelta fatta dal club 2 anni fa: associarsi al contesto della propria città, mostrandosi in linea con i valori di Milano. Internazionalità, approccio innovativo e allo stesso tempo unicità. 

Jacopo Persico

Tag
Inter

Da non perdere