888 Sport sbarca in Italia e si affida a Social Media Soccer per la gestione social

888 Sport sbarca in Italia e decide di assegnare a Social Media Soccer, l’agenzia di comunicazione specializzata in digital e calcio, la gestione delle sue properties social italiane.

Immagine articolo

L’incarico per la gestione dei canali social italiani di 888 Sport, della durata di 1 anno, vedrà coinvolto un team di creativi cross-agenzia strutturato esclusivamente per la realizzazione e diversificazione dei contenuti di 888 Sport.

La collaborazione tra Social Media Soccer e 888 Sport è l’occasione per fornire a questo brand internazionale un servizio di consulenza totalmente integrato.

Il nuovo incarico, con la gestione del social, è infatti il passo necessario per mettere a servizio di 888 Sport tutte le capability di Social Media Soccer e raggiungere così gli ambiziosi obiettivi di comunicazione e business condivisi.

Sono ora ufficialmente attivi gli account ufficiali di Twitter e Instagram, dove 888 Sport si presenta con una creatività pensate ad hoc per il pubblico di riferimento del brand e tutti gli amanti dello sport, con un occhio di riguardo per il calcio.

La collaborazione partita proprio con il ritorno del calcio giocato in gran parte dei paesi europei.

Un’ottima occasione per seguire i diversi account del brand.

Segui l’account Instagram di 888Sport.it

Segui l’account Twitter di @888Sport_it

Social Media Soccer continua il processo di crescita e di posizionamento all’interno della Football Industry, fornendo consulenza e creatività ai players che ogni giorno animano questa industria. 

Da non perdere