MLS e Audi hanno esteso la propria partnership fino al 2025

La Major League Soccer e la casa automobilistica tedesca hanno rinnovato un accordo vigente dal 2015 e che ha garantito, tra le altre cose, 4 milioni di dollari di sostegno alle accademie giovanili.

Immagine articolo

La Major League Soccer è vicinissima al proprio, primo, calcio d’inizio del 2023, calendarizzato il 25 febbraio. E, in attesa di questa stagione attesissima, il campionato sta lavorando sui propri rapporti commerciali.

Dopo aver esteso il proprio rapporto con adidas, infatti, la MLS ha anche rinnovato il contratto con Audi fino al 2025.

La casa automobilistica tedesca è partner del torneo dal 2015, è legato ad alcuni club tra i quali, per esempio il DC United di cui detiene i diritti di denominazione dello stadio, ma anche Orlando City, San Jose Earthquakes, Sporting Kansas City e New York Red Bulls, e la sua presenza ha contribuito ad ampliare le risorse educative per più di 1.600 giovani giocatori e a fornire 4 milioni di dollari di sostegno alle accademie.

Tara Rush, Chief Marketing Officer di Audi of America, ha dichiarato: "Siamo entusiasti di estendere il nostro rapporto con la Major League Soccer e di fare la nostra parte per continuare ad accrescere il profilo del gioco e sostenere i giovani giocatori negli Stati Uniti. Apprezziamo questa sponsorizzazione perché favorisce la partecipazione a questo sport, rafforza la comunità calcistica negli Stati Uniti e raggiunge nuovi fan".



LEGGI ANCHE:

MLS: PRONTO IL RINNOVO CON ADIDAS DA 780 MILIONI FINO AL 2030



Don Garber, Commissioner della MLS, ha aggiunto: "Audi è stata una delle protagoniste della Major League Soccer in un periodo di grande crescita del nostro campionato. È stato un partner dedicato in ogni fase di questa traiettoria. Siamo orgogliosi di continuare a lavorare con Audi in questo momento importante per il calcio in Nord America”.



ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER di socialmediasoccer.com

Tag
MLS

Da non perdere